Auguri a Rolando Luzi, ex manager di Varenne

Senza categoria

Di

Ex manager di Varenne, oggi compie 60 anni, Rolando Luzi, conduttore e autore televisivo di programmi sportivi ed ippici, legato da sempre al mondo dello sport calcio, del calcetto e del tennis, Luzi è stato da quasi 10 anni rapito dal Padel tanto da farne la sua prima attività.

Pix Padel X-perience: questo è il nome che Rolando Luzi, ideatore del progetto, ha voluto dare alla piu’ grande kermesse del centro sud interamente dedicata al Padel che presto tornera’ a Roma.

L’embrione dell’idea di Pix nasceva già nel lontano 2019 al termine dell’evento Cavalli a Roma, di cui Luzi curava la comunicazione insieme alla sua compagna, e la prima edizione di Pix con successo e tanta fatica si e’ svolta gia nel marzo 2023.

Oggi Luzi per gli amici Rolly è arrivato al traguardo dei 60!!! ° ed e’ solo una delle prime tappa importante di questa grande vita fatta di alti e di bassi, di gioie, di successi e di paure, di tanta invidia suscita a persone povere di cuore e di cervello, alle tante persone che ti hanno fatto del bene e che ti sono state vicine sinceramente, di altre che lo sono state solo per i propri scopi, e comunque alla fine di tanto bene ricevuto che supera il tanto male… fatto da persone a te piu’ vicine ed per te inaspettate….

L’essere “umano” per il quale la tua vita fin dalla tua giovane eta’ e’ cambiata e l’unico fedele alla fine e’ stato proprio lui il tuo compagno di viaggio il capitano Varenne anche lui ormai “vecchietto ma che non molla” proprio come il Suo Ex Manager della carriera agonistica.

Rolando Luzi ex manager del Capitano Varenne, uomo di cavalli, di sport e pieno di vita, la tua famiglia acquisita, la tua compagna da oltre 20 anni, nominata dal grande Maurone “mille squilli”i tuoi amici piu’ stretti le persone vere che nella vita ci sono sempre state al tuo fianco nei momenti belli e nei piu’ difficili ti augurano buon compleanno per i tuoi primi 60….

Auguri Rolando Luzi ex manager del Capitano Varenne e grande uomo di sport, innamorato del Padel della vita e dei cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube