A Treviso è allarme per Susanna Recchia: è uscita di casa con la bimba di 3 anni e non si trova

Veneto

Di

Una donna di 45 anni è scomparsa insieme alla figlia piccola in provincia di Treviso: l’appello degli inquirenti per trovare Susanna Recchia, che da ieri sera ha fatto perdere le sue tracce

Autore: Marcella Piretti

BOLOGNA – È allarme a Treviso per la scomparsa di una donna di 45 anni, Susanna Recchia, che da ieri sera non si trova. La donna è residente a Miane, in provincia di Treviso, e ieri sera è uscita di casa con la bambina di tre anni senza fare ritorno. Sui social si stanno moltiplicando gli appelli a chiunque la possa aver vista, affinchè possa essere ritrovata. In rete circolano le informazioni diffuse dalle forze dell’ordine: la donna è alta circa 1,65 cm, di corporatura normale, ha capelli ricci castani, occhi castani e due tatuaggi sulla spalla destra. La donna avrebbe lasciato casa con un’auto Volkswagen Tiguan di colore bianco (la targa è FJ255VE). Chiunque avvisti l’interessato o possa riferire informazioni utili ai fini delle ricerche attualmente in corso è pregato di contattare il 112.

La scomparsa della donna è stata segnalata dal Commissariato di Polizia di Conegliano, Treviso. Sono in corso ricerche in tutta la zona.

fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube