Ztl Fascia Verde: Bernaudo lancia referendum contro e appello a partiti e comitati contrari

Lazio

Di

Partita la raccolta firme per chiedere un referendum consultivo contro la Ztl Fascia Verde, che potrebbe scattare a Roma il prossimo autunno.

ROMA – E’ partita la prima raccolta firme per chiedere un referendum consultivo contro la Ztl Fascia Verde, che potrebbe scattare a Roma il prossimo autunno. A renderlo noto il portavoce del comitato promotore ‘NO ZTL fascia verde a Roma’, Andrea Bernaudo.

“Abbiamo depositato il quesito referendario consultivo per interrogare i romani sull’ordinanza del sindaco Gualtieri sulla ZTL allargata a tutta Roma- ha spiegato proprio Bernaudo- Attenderemo entro 30 giorni il giudizio di ammissibilità della apposita commissione comunale, ma sappiamo bene che il nostro quesito è inattaccabile, poiché studiato e scritto da insigni giuristi. Noi consideriamo questo provvedimento una follia sotto tutti i punti di vista e questa deriva eco-estremista va fermata“.

“Ringraziamo tutti i romani e i comitati NO-ZTL che con noi hanno contribuito alla raccolta delle firme e che da oggi sono gli oltre 1000 promotori del referendum NO-ZTL fascia verde a Roma- ha concluso- Siamo pronti alla successiva mobilitazione e aperti a collaborare con tutte le associazioni, partiti e comitati territoriali. Su questa follia devono decidere i romani”.

fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube