Mottola, grande successo per Frankavilla & Friends

Puglia

Di

Serata di grande musica ed intrattenimento quella dedicata al noto cantautore: “E’ un traguardo che dedico alla Beatsound di Milano, al mio produttore Beppe Stanco, alla mia famiglia ed a chi crede in me”

La prima edizione di Frankavilla & Friends va in archivio tra gli applausi.

Oltre due ore di musica live, aneddoti e tanto divertimento: con il noto cantautore mottolese Frankavilla sul palco anche tanti amici artisti come il duo acustico Cumbà, Lord Belmond e Mimmo Freezer degli SFK, i cantanti Pino Venere, Gianvito Francavilla, Terry Marinelli, Giada Lourdes Solito, i cantautori Michelle Fiati e Frank Sibilla, la band degli Off Shadows e la comicità di Giuseppe Guida, super ospite della serata direttamente da Mudù.

La serata, organizzata da “Liberamente musica” con la collaborazione di “Tutto nasce per caso” ed il patrocinio del Comune di Mottola, è stata presentata da Paolo De Vincenzo e Magdalena e si è svolta giovedì 25 luglio alla zona “La Rotonda”.

“Questo Frankavilla & Friends mi ha regalato davvero tantissime soddisfazioni – il commento soddisfatto di Frankavilla – ed è un traguardo che dedico alla Beatsound di Milano, al mio produttore Beppe Stanco, alla mia famiglia ed a tutti quelli che hanno creduto in me. E’ stato stupendo ricevere una targa dal sindaco Giampiero Barulli per il mio percorso artistico e per quello che sto facendo per Mottola e con Mottola nel cuore, grazie alla mia passione per la musica. Ringrazio il Comune, la Pro Loco, Liberamente Musica Group per l’idea nata insieme all’assessore Luciano Aloia e tutti gli artisti che si sono esibiti, unitamente ai bravissimi presentatori Paolo De Vincenzo e Magdalena e Stefano De Pace e Lino Mongelli alla regia. Grazie alle telecamere di ”Tutto nasce per caso”, all’Erav per il servizio d’ordine e Mottola Soccorso, nella persona di Pasquale Pastore. Un ringraziamento speciale, infine, a tutti gli sponsor che hanno reso possibile questo sogno, in particolar modo Automotive Group di Giuseppe Palanga”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube