‘Inganno’: sesso (e tanto), intrighi e amore nel primo teaser trailer con Gianniotti e Guerritore

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

Il 9 ottobre arriva su Netflix la serie diretta da Pappi Corsicato e basata sullo show britannico ‘Gold Digger’ con Giacomo Gianniotti e Monica Guerritore

ROMA – Sesso (e tanto), intrighi, un’appassionante storia d’amore, verità scomode, segreti, rottura dei tabù, il ruolo della maternità nella cultura mediterranea, convenzioni sociali ed equilibri famiglia in crisi. Tutto questo nei 6 episodi della serie Netflix ‘Inganno’: un thriller sentimentale (prodotto da Cattleya – parte di ITV Studios) diretto da Pappi Corsicato con protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. Basata sulla serie britannica ‘Gold Digger’ (prodotta da Mainstreet Pictures, creata da Marnie Dickens), ‘Inganno’ debutta il 9 ottobre.

INGANNO, IL PRIMO TEASER TRAILER

INGANNO, LA TRAMA

Gabriella (Monica Guerritore) è la proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana, una donna elegante, fiera dei suoi sessant’anni e consapevole del suo ruolo. I suoi tre figli ormai sono grandi e la vita non sembra riservarle più molte sorprese, finché non incontra Elia (Giacomo Gianniotti): un ragazzo affascinante, vitale, libero, coetaneo del suo figlio maggiore, che esercita su di lei un fascino irresistibile, ma anche ambiguo e spaventoso. Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante…e per Elia sarà pronta a mettere in gioco tutto, anche il rapporto con i figli e la loro eredità.

INGANNO, LE IMMAGINI

fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube