Al via le selezioni anche in Piemonte per il concorso nazionale La più bella del Mondo.

Piemonte

Di

SABATO 13 LUGLIO A CASTELNUOVO CALCEA (ASTI)

Al via le selezioni anche in Piemonte per il concorso nazionale La più bella del Mondo. Prossimo appuntamento sabato 13 luglioall ristorante ” La Terrazza” a Castelnuovo Calcea (Ast) in via Opessina 9. Per questa selezione le concorrenti sfileranno indossando abiti prestigiosi, casual e il costume istituzionale del concorso…Non mancherà lo spettacolo con l’esibizione canora di alcuni bravi cantanti emergenti.
Per l’occasione una giuria di tutto rispetto… Saranno presenti tra gli altri Edoardo Raspelli, Maura Anastasia, Roberto e Dina Noè, Luca Stecchi, Loredana Zambelli…
Condurrà la serata Beppe Viazzi, coreografie di Giovanna Viazzi, all’obiettivo fotografico Osvaldo Rubinelli.
Si potrà cenare gustando i piatti della cucina, ma anche le pizze. Al termine della manifestazione, brindisi con le miss e ospiti.

SABATO 20 LUGLIO A BERGAMO IN ABITO DA SPOSA

Sabato 20 luglio selezione provinciale a Bergamo al ristorante La Fabbrica del Gusto, in via Quinto Alpini 6 .
Le concorrenti sfileranno indossando abiti da sposa oltre alle tre uscite “classiche ” abito elegante, casual e costume istituzionale del concorso…
Presenteranno la serata Leo Bosi e Nicole Licini. Coreografie di Valerio Rossetti.

Il VICE PRESIDENTE DEL SENATO ALLA TAPPA PRECEDENTE

L’ultimo appuntamento era stato venerdì 21 giugno ad “Oasilandia” a Dorno, in provincia di Pavia. Per l’occasione una giuria di tutto rispetto: era  presente tra gli altri il senatore Gianmarco Centinaio, vice presidente del Senato.
Per questa selezione le concorrenti avevano sfilato indossando abiti prestigiosi, casual e il costume istituzionale del concorso…Non era mancato lo spettacolo con il cabaret di Beppe Altissimi. La serata era stata condotta da Leo Bosi, coreografie di Valerio Rossetti, all’obiettivo Camillo Dosi, riprese e interviste a cura di Fashion TV
Si aveva potuto cenare gustando una pizza lievitata 75-100 ore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube