“Lazio ecco Baroni” 

Sport & Motori

Di

di Antonio Simondi

Per la Lazio è iniziata ufficialmente la nuova stagione targata Marco Baroni, il neo allenatore della Lazio si è presentato in conferenza stampa nella giornata di ieri, insieme al presidente Lotito al centro sportivo Formello. Per Baroni quella della Lazio è la sua grande occasione come ha detto rispondendo alle domande dei giornalisti e nel corso dell’intervista ha parlato della Lazio che verrà con la rosa, del perché la scelta e la sua visione calcistica intesa come lavoro collettivo di squadra e a far dare il massimo a ogni singolo calciatore.

Per Baroni dunque una grande occasione per un allenatore che ha già dimostrato carattere e determinazione, salvando il Verona, il Lecce con quest’ultima portata dalla serie B alla serie A, portando il Benevento in serie A e alla sua prima storica promozione nel massimo campionato. Il cammino di Baroni non sarà certo semplice, la squadra parteciperà al campionato, all’Europa League e alla Coppa Italia con l’obiettivo di migliorare quanto fatto nell’ultima stagione, una Lazio che non vedrà giocatori come Luis Alberto, Felipe Anderson e il capitano e la bandiera Ciro Immobile il miglior marcatore di tutti i tempi della centenaria storia della Lazio, come sarà una Lazio senza Immobile?

In chiave mercato d’arrivo, sono stati ingaggiati Dele Bashiru, Tchaouna, Noslin e Cristo Munoz. Per il dopo Immobile si fanno i nomi di Simeone e Greenwood. Una nuova Lazio sta nascendo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube