L’artista del figlio del re, recensione di una delle lettrici

Libri & letture consigliate

Di

di Lana Lia

Lodi, grandi soddisfazioni per l’autrice lodigiana  che scrive al buio. Non capita tutti i giorni che una lettrice, una molto particolare, ti scriva due parole (forse un po’ di più) dul tuo libro, specialmente se hai pure una malattia che ti costringono a vivere al buio. Questo, pero è quanto è  successo ad Emanuela, la “scrittrice nel buio” della città di Lodi.

Vi avevo consigliato come lettura estiva il libro “L’artista del figlio del re”()libro di Emanuela), ora  potrete avere la recensione della lettrice dell’audiolibro.

“Da ormai due anni svolgo l’attività di volontaria come lettrice di audio libri per persone non vedenti, ipovedenti e con disabilità visive.

In questo periodo di tempo ho perso il conto dei libri, degli articoli letti e delle ore passate a leggere.

Prima di adesso non ho mai fatto riferimento a nessun autore, nessuno scritto, nessun titolo  oggetto della mia attività di volontariato, ma questa volta è diverso.

Qualche tempo fa ho avuto il piacere di essere la lettrice del libro “L’Artista del Figlio del Re” di A.E. Tursendo, un delicato viaggio in un luogo di fantasia, fuori dal tempo. Un racconto romantico e avvincente, ma anche ironico e malinconico. Il finale, inaspettato, é tutto da scoprire.

Ringrazio Emanuela Molaschi (Aranel Elwen Tursendo)  per aver scritto questo libro. Emanuela è anche una utente dell’associazione Libro Parlato e nonostante la sua disabilità visiva  non si è fermata ed riuscita a coronare il suo sogno, quello di scrivere. L’ha fatto, a mio avviso, magnificamente con questo libro che è stato un viaggio emozionante anche per me.

Per chi volesse acquistarlo e sostenere Emanuela è disponibile in versione cartacea al link https://www.amazon.it/LArtista-del-Figlio-Re/dp/144752800X

Io, invece, vi ricordo che il libro può  essere acquistato nella versione “lancio” ad un prezzo più economico rispetto ad Amazon e in formato tascabile. Esiste sia la versione cartacea che quella in PDF. Acquistando queste versioni, oltre ad uno sconto o prezzo fissato da Lulu ed Amazon, è possibile ottenere: dedica, autografo, card personalizzatacin immagine e testo solo  per te.

Queste versioni si possono richiedere tramite Messenger direttamente all’autrice

https://www.facebook.com/emanuela.resinafont.1

Senza la nostra famiglia, il nostro passato e i nostri amici, saremmo perduti. Mai buttare al vento la vita e tutto ciò che ci dà, che sia un fratello, una mamma, un buon patrigno o un amico che ci sostiene. Fate il vostro viaggio e ritornate a casa più  consapevoli di voi stessi e delle vostre capacità, ma anche di chi vi è e sempre stato accanto.

Buon viaggio tra passato e futuro e buona lettura.

Lana Lia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube