“Italia buona la prima” 

Sport & Motori

Di

Buona la prima per l’Italia allenata da Spalletti che sconfigge l’Albania. Tre punti firmati da Bastoni a segno di testa e Barella che con un gran gol porta l’Italia in vantaggio sul 2 a 1 che sarà il risultato finale. Buona la prima ma l’Italia ha iniziato subito e dopo appena venti sconti dal fischio d’inizio in svantaggio, da un errore di di Marco è arrivato il gol della nazionale albanese a rete Bajrami centrocampista del Sassuolo.

L’Italia è riuscita a non farsi trovare impreparata, ritornando piano piano in partita affrontando la difesa della squadra albanese ben messa da Sylvinho, ecco che arriva il gol del pareggio, passaggi e ripartenze l’Italia ha fatto la sua partita, Calafiori in difesa non delude le aspettative così come Barella che manovra il centrocampo e fa anche gol, Scamacca è pericoloso in attacco e di Marco si fa perdonare l’errore iniziale.

Dopo l’Albania ora il gioco si fa concreto, la prossima sfidante ha il nome di Spagna e poi ci sarà la Croazia, ecco che calma e gioco devono essere le parole d’ordine per i giocatori e il ct Spalletti per affrontare al meglio le prossime sfide. Gli Europei entrano nel vivo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube