Dall’11 aprile un istrionico Max Giusti al Teatro Sistina

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

di Andrea Gentili

Andrà in scena al Teatro Sistina dall’11 e fino al 21 aprile il nuovo spettacolo di Max Giusti “Bollicine”.E’ uno spettacolo infarcito di confidenze e di confessioni che, diretto da Massimo Romeo Piparo, calcherà il palcoscenico del più celebre teatro romano con il comicocabarettistaimitatore ed altro ancora per protagonista.

Perché il celebre attore romano ricorre a questo “ frizzante “ titolo? Perché vuole completamente “stapparsi” per sprigionare tutta la sua energia e tirare fuori i pensieri accumulati in questi anni di carriera e di esperienze accumulate, ad esempio, con il “ Marchese del Grillo “ che gli ha fatto capire come tenersi dentro tutto ciò che sente non lo soddisfa: le cose vanno dette, chiare e tonde, senza filtri, proprio come faceva il Marchese.

Ora, dopo anni di carriera e di maturità, personale e professionale, Max è pronto a dire le sue verità più scomode: i danni che ha creato il patriarcato alle donne ma anche agli stessi uomini, l’amore che è sempre più a tempo determinato, crescere figli con in testa dei modelli totalmente superati, essere un volto tv quando tutti dicono di guardare solo le serie, etc.

Questo spettacolo sarà un vero e proprio flusso di coscienza irresistibile, un viaggio nei nostri tempi che porterà l’attore a dimostrare al pubblico che la gabbia del “ politicamente corretto “, di cui tanto si parla, in realtà non è mai esistita.

Così cinque anni di riflessioni, di scrittura, hanno fatto nascere “ Bollicine “, un vero e proprio distillato di comicità rivolto al futuro con zero nostalgia per il passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube