Madonna sgrida un fan per non essersi alzato. Poi si accorge che è disabile

Attualità & Cronaca

Di

Il video ci ha messo pochissimo a fare il giro del web e di tutti i social dove la povera signora Ciccone viene sbeffeggiata

ROMA – Le brutte figure sono sempre dietro l’angolo. Lo sa bene la popstar internazionale Madonna che la scorsa sera, durante un suo concerto a Los Angeles, ha sgridato un fan che non si era alzato come da lei richiesto. Solo dopo si è accorta che era una persona disabile e che non si sarebbe potuta alzare. “Che ci fai lì seduto?– le ha detto la cantante- Ah ok, politicamente scorretto, scusami, sono contenta che tu sia qui“.

Il video ci ha messo pochissimo a fare il giro del web e di tutti i social dove la povera signora Ciccone viene sbeffeggiata per una gaffe che (molto probabilmente) poteva davvero evitare.

Non è un periodo facile per la popstar internazionale che l’anno scorso, a fine giugno 2023, è stata vittima di una grave infezione batterica che l’ha portata a un ricovero in terapia intensiva. La 65enne era stata trovata priva di sensi nel bagno della sua abitazione, a qualche giorno dall’inizio del suo tour. Ricoverata d’urgenza, Madonna era stata indotta in coma farmacologico a causa di “un’infezione sostenuta da batteri divenuti resistenti agli antibiotici“.

onte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube