Investitura Imperiale Ordine di San Stanislao a Palazzo Rospigliosi, Roma

Arte, Cultura & Società

Di

Si è svolta a Palazzo Rospigliosi l’altisonante investitura dell’Ordine Imperiale degli Asburgo di Lorena, l’ Ordine dinastico di San Stanislao.

Durante l’evento tenutosi il 24 febbraio nella fastosa location sono accorse personalità nobiliari da tutta Europa per una cerimonia sacra e solenne tenutasi nella Chiesetta barocca di Palazzo Rospigliosi tra opere d’arte e decorazioni. La messa è stata officiata da Monsignor Don Paolo Cartolari. Il Principe Paolo Di Giovine Gran Priore dell’ordine per l’Italia con la sua organizzazione magistrale ha presentato l’evento alla presenza del Conte Alexander Graff de Pancsova e di una nutrita delegazione austriaca.

Nell’occasione il Conte Alexander Graff de Pancsova è stato premiato dalla Baronessa dottoressa Melinda Miceli critico d’arte con l’International Art Prize Giotto per i suoi meriti umanitari.
La stessa presidente Sicilia dell’Associazione nazionale italiani nel mondo ha consegnato al principe Paolo Di Giovine una Benemerenza nazionale. Durante la cerimonia d’investitura che ha visto la nomina di 27 nuovi cavalieri, la dott.ssa Miceli ha assunto la carica di Gran Priore per la Sicilia.
La cerimonia si è conclusa con un buffet alla quale sono intervenuti molti imprenditori e ottimati della Roma che conta.
Cav. Martino Sgalambro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube