Magica apertura di Recycled group nel centro commerciale i granai: creazione made in Italy con materiali in disuso

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

image0.jpeg

 

image0-573x1024.jpeg

di Lorena Fantauzzi

Oggi,20 dicembre alle ore 16.00  presso il centro commerciale i granai apri il nuovo punto vendita di Recycled group, Vera eccellenza nel mondo del design italiano, dell’Artigian class con materiali in disuso. Recycled Group, la start-up vede coinvolti più investitori per condividere l’impegno nel realizzare borse e accessori prodotti con materiale riciclato, per riunire il mondo dell’impresa e dell’innovazione e fare il punto di un trend emergente nel settore della moda in una proiezione futura evitando l’utilizzo di prodotti inquinanti, utilizzando prodotti destinati allo smaltimento. Il progetto volge a sviluppi settoriali dove gli imprenditori coinvolti nel business sono sempre più consapevoli delle necessità di innovazione oggi, per crescere domani, guardando su export di internazionalizzazione, sostenibilità e strategie Green. Essere partner di questo progetto, sostengono gli ideatori .” Per noi significa metterci all’ascolto e dialogare con un segmento strategico per lo sviluppo dell’impresa perché le start-up sono il futuro del made in Italy”, : Non solo perché cresceranno e diventeranno imprese mature ma soprattutto perché sono il futuro dell’innovazione, un asset che sarà sempre di più motore dell’economia. Nasce nell’hinterland capitolino-milanese, Recycled Group vede i suoi fondatori impegnati a 360° nella rivoluzione del riciclato, dove il mastro d’arte e Marco Nerino di Parabiago insieme alla famiglia Pacella e Rosa Maria Cacciamo dell’hinterland romano assieme a Giuliana Bagnoni la capo d’arte e formatrice umbra spingono l’acceleratore per approdare in quel della capitale con un’idea che farà breccia nel mondo della moda italiana.

One Reply to “Magica apertura di Recycled group nel centro commerciale i granai: creazione made in Italy con materiali in disuso”

  1. Francesca ha detto:

    Fantastico! Finalmente ritorna la creatività fatta da una manualità di un artigianato d’autore. Le sue creazione non solo sono ecosostenibili, ma danno la possibilità di Renaissance ai capi che non si usano più, dando spazio alla sua innata e geniale creatività.
    Recycled group
    In Recycled di lusso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube