Caso Gianbruno, C. Calenda (azione) a Radio Cusano: “criticate Gianbruno, ma non ha niente a che vedere con la Meloni

Interviste & Opinioni

Di

IL PRIVATO NON È POLITICO”. E SU RENZI: “CHI FREGA GLI ALTRI FINISCE PER FREGARSI DA SOLO”

“La mia solidarietà verso Giorgia Meloni è totale. Non esiste che un fuori onda venga mandato in onda da una rete, di fatto collegata a un partito politico. Criticate ciò che dice Gianbruno, ma non ha niente a che vedere con la Meloni perché non sono la stessa persona”.

Così Carlo Calenda, leader di Azione, ha dichiarato ai microfoni di Radio Cusano Campus in merito alle frasi shock di Andrea Gianbruno, ormai ex compagno della premier Giorgia Meloni.

“Non penso che il privato sia politico. Quello che a che fare con la sfera di Gianbruno è di Gianbruno. Oggi solidarizzo con la Meloni perché questa cosa che è successa è un orrore”, ha proseguito Calenda durante la trasmissione “L’Italia s’è desta” condotta da Gianluca Fabi, Roberta Feliziani e Fabio Salamida.

“Come comunità non possiamo avere un ambiente politico, giornalistico, una democrazia che si fonda sulla melma. C’è poi un’aggravante qui – sottolinea il leader di Azione – Mediaset è di proprietà della famiglia Berlusconi, che è anche il principale creditore di Forza Italia. È doppiamente grave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube