14 ottobre: Ordine di Malta a Treviso

Veneto

Di

Ordine di Malta, delegazione di Venezia, a Treviso per incontrare la popolazione Un’intera giornata per conoscere l’Istituzione e le sue attività sociali

L’Ordine di Malta, delegazione di Venezia, aprirà le porte al pubblico per un’intera giornata, sabato 14 ottobre, a Treviso. L’appuntamento è in piazza Cavour, dalle 9 alle 19.

L’iniziativa è un’occasione unica per conoscere l’Istituzione, che da secoli opera a favore del prossimo nel campo della Sociatria, declinata attraverso sociale, salute, soccorso e spiritualità.

I membri attivi dell’Ordine saranno presenti per illustrare le attività svolte e rispondere alle domande del pubblico.

Membri dell'Ordine

L’iniziativa è aperta a tutti e gratuita.

Un’occasione per conoscere una realtà sorprendente e antica

L’Ordine di Malta è un’Istituzione laica e sovrana, con una storia millenaria. È presente in tutto il mondo, con oltre 13.000 membri attivi e 80.000 volontari.

La delegazione di Venezia nel corso dei secoli ha svolto un ruolo importante nella storia del suo territorio, prestando soccorso ai bisognosi e contribuendo alla sua crescita culturale e sociale.

L’iniziativa di sabato 14 ottobre a Treviso è un’occasione unica per conoscere questa sorprendente e antica realtà che opera a favore del prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube