Al Dott. Antonio Peragine l’alto riconoscimento per l’impegno culturale intellettuale e sociale Heinrich Schliemann

Arte, Cultura & Società

Di

La Biennale di arti visive del Salento 2023, Accademia Italia in arte nel mondo, Associazione Culturale, dopo attenta valutazione della documentazione, ha conferito al Cav. Antonio Peragine, l’alto riconoscimento per l’impegno culturale intellettuale e sociale Heinrich Schliemann che si inquadra nel progetto Magna Grecia 2023.

L’assegnazione dell’alto riconoscimento dopo attenta valutazione delle attività del dott.Antonio Peragine, che si fonda sul principio della solidarietà verso il prossimo nel senso più nobile etico e sociale, articolato attraverso la passione la dedizione e la generosità in modo talmente disinteressato ed in favore dell’intera comunità ha deciso di conferire l’alto riconoscimento per l’impegno culturale intellettuale e sociale Heinrich Schliemann, che si inquadra nel progetto Magna Grecia 2023 consistente nelle elegante e pregiata targa d’onore che riproduce il volto del noto archeologo che scoprì la mitica città di Troia, decantata nel poema di Omero e che gli sarà consegnata e sabato 15 luglio 2023 sul palco allestito nel foyer del teatro Politeama Greco di Lecce nel corso della più ampia manifestazione prevista nel programma della Biennale di arti visive Salento event of Contemporary Art 2023.

Ricordiamo che il cavaliere Peragine è pluridecorato da premi e onorificenze tra cui ricordiamo: Presidente ANIM, presidente in rete web Italia, Premio cuore d’oro 2020, International Art Prize Giotto 2022,  Premio internazionale La Fenice d’oro 2023.

Dott.ssa Melinda Miceli, critica d’arte

One Reply to “Al Dott. Antonio Peragine l’alto riconoscimento per l’impegno culturale intellettuale e sociale Heinrich Schliemann”

  1. Michele Capozzi ha detto:

    Non si può che associarsi al coro unanime che si leva nelle parole e nel significato di questo ennesimo riconoscimento che il dott. Antonio Peragine ha giustamente ottenuto. Direttore, e’ con orgoglio che le auguro tanti ed ulteriori futuri traguardi. Ad maiora, semper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube