Insieme per guidare il futuro, al via nuova campagna di comunicazione degli autotrasportatori

Attualità & CronacaLazio

Di

“Insieme per guidare il futuro”: parte il 18 giugno la nuova campagna di comunicazione dell’Albo

 

ROMA – L’Albo Nazionale degli Autotrasportatori ha lanciato la nuova campagna di comunicazione dal titolo “Insieme per guidare il futuro”, che partirà domenica 18 giugno e si concluderà il prossimo 9 settembre.

I messaggi della campagna, pensata al fine di accrescere l’immagine del settore agli occhi dell’opinione pubblica, saranno veicolati attraverso tv, radio, affissione, stampa, web e social per raggiungere un target il più variegato possibile.

L’Albo, che negli scorsi mesi ha annunciato l’aperura dei propri canali social, intende veicolare una nuova narrazione che rifugge dai luoghi comuni e racconta la storia di un settore che rappresenta un comparto economico di riferimento per la sostenibilità sociale, ambientale ed economica del nostro Paese.

Attraverso un concept moderno e vicino al target di riferimento si vuole dunque declinare con questa campagna un’idea di futuro e di crescita per le imprese dell’autotrasporto e per l’intero sistema economico nazionale, attraverso il racconto delle storie, dei progetti e delle attività che l’Albo realizza ogni giorno, cercando inoltre di avvicinare sempre di più i giovani alla professione dell’autotrasportatore e del conducente professionista.

È possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla pagina web dedicata alla campagna e sui profili social ufficiali dell’Albo Autotrasporto:

Instagram
Linkedin
Website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube