Boxing Day. Evento Internazionale di Boxe a Roma

Sport & Motori

Di

Presso lo Sky Park Casilino, centro innovativo rivalutato per il sociale e lo sport, sarà di scena una serata ad alto livello di boxe con 4 match stellari sulle 6 / 8 riprese da 3 minuti che vedrà per l’incontro più importante categoria superleggeri Armando Casamonica vs  Robin Zamora.

Il primo reduce da nomerosi siccessi prima del limite ed il suo avversario nicaraguenze con 9 ko su 19 incontri, il ring montato praticamente a contatto con il cielo ad oltre 30 metri da terra, ospiterà prima di questo match importante Giacomo Micheli per il peso welter vs Alessio Mastromatteo. Quest’ultimo vuol entrare nei professionisti.

Poi per i superleggeri Alex Massala che contro Pasquale Barile e per i Mediomassimi Claudio Kraiem, tutti della scuderia Quadrato Boxing Team organizzatrice del grande evento che ha chiamato Ovidio Martucci giornalista televisivo di sport olimpici come Presentatore Ufficiale.

Ovidio Martucci è il più Titolato Presentatore dei grandi eventi Boxe andati in onda su Rai Sport, presente proprio per valorizzare una splendida serata di boxe con inizio molti incontri dilettanti FPI, per poi lasciare spazio al serale l’intero evento sarà coperto televisivamente da Radio Roma Television ch 24 DTT, copertura Roma e Lazio e ch 224 Nazionale in onda con uno speciale totale Obiettivo Sport sabato 1 luglio 2023 ore 10.30 / 16.30 / 23.30.

Melinda Miceli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube