Omicidio suicidio a Roma. Uccide la convivente e si spara

Attualità & Cronaca

Di

Il cadavere della donna è stato trovato all’interno della casa della coppia. Dubbi sui messaggi di addio lasciato sui social dei due

pistola omicidio delitto crimine

AGI – Una donna di 64 anni, Simona Landulli, è stata uccisa in un’abitazione in via Adolfo Consolini 51, a Roma. Il suo presunto assassino, Valerio Savino, 60 anni, si è ucciso in auto con un colpo di pistola nel parcheggio superiore del centro commerciale I Granai. Sia l’uomo sia la donna, prima di morire, hanno scritto messaggi sui social annunciando la volontà di farla finita.

Il sospetto degli inquirenti che sia stato l’uomo, prima di uccidere la donna e togliersi la vita, ad aver postato l’addio sui social della 64enne.

L’allarme in un messaggio sui social

“Addio amici tutti. La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui. Insieme da sempre e per sempre. Un pensiero di affetto e gratitudine a tutti voi. Per noi amanti dell’Opera e del melodramma questa rappresenta la scelta più coerente che potessimo fare. Chiedo scusa a chi ho fatto del male”. Questo il messaggio sui social che aveva allertato parenti e amici dei due conviventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube