Strage di adolescenti in Alabama

Mondo

Di

Una sparatoria a una festa di compleanno sarebbe costata la vita a quattro ragazzi, tra cui il fratello della festeggiata. Ci sarebbero anche alcuni feriti

© AFP –

AGI – Ancora una sparatoria in Usa, costata la vita ad adolescenti. Stavolta, teatro degli spari una festa di compleanno a Dadeville, una piccola città nella contea di Tallapoosa, in Alabama (USA). Compiva gli anni una 16enne, Alexis Dowdell, e tra le vittime c’è suo fratello Phil, che si sta per diplomare nelle prossime settimane e aveva appena ottenuto una borsa di studio per il prossimo anno.

E’ accaduto nella prima serata di sabato, intorno alle 22:30, in una sala da ballo Mahogany Masterpiece. Tra i numerosi feriti anche la mamma di Alexis e Phil.

In una breve nota in cui non si dice nulla sull’autore (o gli autori) degli spari, le autorità hanno confermato che ci sono stati 4 morti e “vari feriti”. Non è ancora chiaro il motivo che ha innescato la sparatoria ma secondo i poliziotti all’origine ci sarebbe una lite.
In Kentucky, a Louisville, almeno due persone sono state uccise e altre quattro sono rimaste ferite da spari su una folla riunita in un parco.

Gli agenti hanno risposto a Chickasaw Park intorno alle 9 di sera ora locale e hanno trovato diverse persone colpite, tra cui due che sono state dichiarate morte sul posto. Quattro persone ferite sono state portate d’urgenza in un ospedale locale, uno di loro è in condizioni critiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube