Il diavolo ospite d’onore al Festival di Sanremo

Interviste & Opinioni

Di

Ipotesi sui malvagi nel mondo
Si travestono da esseri umani, i diavoli, ma essendo malvagità pura, non riescono a compiere una metamorfosi perfetta. Qualcosa di diabolico inevitabilmente resta. Osservate attentamente Zelensky, e nell’aspetto, nel volto, negli occhi, riuscirete a vedere le tracce del diavolo. Sembra, ma io ancora non ci credo, che l’ingannatore, il divisore, sarà ospite d’onore al Festival di Sanremo. Sembra che verrà a chiedere strumenti di morte e di sofferenza e d’odio. Ovviamente, poiché il diavolo è bugiardo, non dirà mai che si tratta di strumenti di morte, di sofferenza, d’odio. Badate, però, che  Zelensky è un diavolo di second’ordine. E’ al servizio di diavoli sopra di lui.
Di norma i diavoli prendono l’aspetto di uomini, ma accade ogni tanto, sebbene più raramente, che si camuffino da donne, in tal caso  è più difficile accorgersi che si tratta di diavoli. Quasi impossibile, ad esempio, rendersi conto che sotto le sembianze di Ursula von der Leyen si celi un demonio. Ci vuole un occhio molto esperto. Provate ad osservare attentamente questa donna. Forse riuscirete a scorgere tracce del diavolo nel suo sguardo e nel suo sorriso. Che poi non è proprio un sorriso.
Ovviamente potrei anche sbagliare. Se il diavolo non esistesse, infatti? Come si spiegherebbe la presenza di questi portatori di morte e di sofferenza? Potrebbero essere dovuti ad una distrazione di Dio, che creerebbe esseri umani dimenticando di dargli l’anima. E se neppure Dio esistesse? Sarebbero semplicemente errori della Natura. Gravissimi errori della Natura. Oppure saranno i misteriosi esseri di cui parla lo studioso Mauro Biglino?
Cosa tristissima, ad ogni modo, è che molte persone, politici, giornalisti, conduttori televisivi ed altri, si mettano tranquillamente al servizio di questi esseri malvagi, anziché starne lontano. Ma così va questo povero mondo.

Renato Pierri 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube