MYLAV, laboratorio di analisi veterinarie, è “Leader della Crescita” per il quinto anno

Lombardia

Di

Il laboratorio di analisi veterinarie MYLAV, per il quinto anno consecutivo, è riconosciuto da Il Sole 24 Ore e Statista
“Leader della Crescita”

La realtà, nata nel 2002 e originaria di Alessano (LE) ma ora riconosciuta su tutto il territorio nazionale, vanta un fatturato che nel triennio 2018 – 2021 è cresciuto del +33,26%.

“Ormai siamo abituati a veder riconosciute le nostre performance di business, ma vedere questo nostro riconoscimento ufficializzato, ancora una volta e per il quinto anno di seguito, è veramente una grandissima soddisfazione” dichiara Guglielmo Giordano, Amministratore Unico di MYLAV.

Alessano (LE), 28 Novembre 2022 – Per il quinto anno di seguito, anche questa volta il laboratorio originario di Alessano di analisi veterinarie MYLAV (www.mylav.net) è stato proclamato “Leader della Crescita 2022 – 2023” da Il Sole 24 ore e Statista tra le 450 realtà italiane che, tra il 2018 e il 2021, hanno ottenuto la maggior crescita di fatturato. MYLAV, infatti, vanta una crescita del +33,26% in quel triennio.

“Ormai siamo abituati a veder riconosciute le nostre performance di business, ma vedere questo nostro riconoscimento ufficializzato, ancora una volta e per il quinto anno di seguito, è veramente una grandissima soddisfazione, anche perché rispetto allo scorso anno abbiamo guadagnato 3 posti e siamo ora 274esimi su 450 aziende, una posizione certamente non indifferente – dichiara Guglielmo Giordano, Amministratore Unico di MYLAV – Come si legge anche sul sito ufficiale, nella classifica non vi sono grosse star, ma aziende piccole capaci di competere però a livello europeo. Noi di MYLAV siamo contenti, nel nostro piccolo, di essere così degni di nota, e continueremo a fare la nostra parte e a crescere nel tentativo di essere presenti in sempre più classifiche di così grande importanza”.

MYLAV

MYLAV (ex “Laboratorio di analisi veterinarie La Vallonea”) nasce nel 2002 come dipartimento di analisi veterinarie di un laboratorio di analisi cliniche umane. Nel 2005 l’azienda viene certificata ISO 9001:2000 divenendo il primo laboratorio di analisi veterinarie in Italia a raggiungere questo importante traguardo (per poi ottenere sette anni dopo la certificazione ISO 9001:2008). Tra i servizi offerti ai medici veterinari vi sono: analisi di laboratorio con prenotazione on-line, servizio di consulenza per i casi più complessi, canali di informazione per famiglie con pet e molto altro ancora. Nel 2018, e per i quattro anni successivi, il Financial Times inserisce il laboratorio nella classifica delle 1000 aziende a più̀ elevata crescita in Europa. Solo un anno dopo, Il Sole 24 Ore riconosce MYLAV come Leader della Crescita 2019 (una delle 450 aziende italiane), anche questo titolo detenuto da tre anni. MYLAV è anche impegnata nel sociale a fianco di Save The Children, Mission Rabies, Wami: Water with a Mission, Medici Senza Frontiere e AGEBEO.
Diagnostica, Informazione, Consulenza. Per saperne di più: https://saluteanimale.net, il sito dedicato alle famiglie con animali da compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube