Un anziano in viaggio di nozze si perde a Roma. La polizia lo riporta alla moglie

Attualità & Cronaca

Di

Un argentino di 72 anni ha vagato per le strade di Trastevere senza ricordare il nome del B&B dove alloggiava per la luna di miele. Un ristoratore e gli agenti lo hanno aiutato a ritrovare la neo-sposa

di Gian Franco Coppola

Polizia di Stato

 

AGI – In viaggio di nozze ha dimenticato dove alloggiava con la neo moglie e si è perso per le strade di Roma. Una disavventura, per fortuna a lieto fine, per un 72enne di nazionalità argentina in questi giorni a Roma in luna di miele. Mercoledì scorso l’uomo, sofferente di una leggera amnesia, ha chiesto aiuto ad un ristoratore di Trastevere perché non ricordava il B&B in cui alloggiava con la moglie.

In suo soccorso sono intervenute le pattuglie del Commissariato Trastevere e del primo Distretto Trevi Campo Marzio: gli agenti, dopo aver rassicurato l’anziano, hanno proceduto alla sua identificazione e poi lo hanno fatto visitare sul posto dal personale sanitario.

Alla fine, i poliziotti sono riusciti a farsi dire una parte del nome del B&B dove l’uomo aveva preso alloggio con la moglie. La struttura è stata così individuata e l’anziano ha potuto riabbracciare la moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube