Un ragazzino di 14 anni è finito con la bici in un burrone in Ciociaria

Attualità & Cronaca

Di

Per soccorrerlo è intervenuto il soccorso alpino

AGI – Un ragazzino di 14 anni è precipitato in un burrone con la bicicletta e per recuperarlo, gravemente ferito, è stato necessario l’intervento del Soccorso Alpino. È accaduto sui monti della Ciociaria in località Madonna delle Cese, a Collepardo.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del soccorso alpino, i vigili del fuoco e carabinieri della locale stazione. La richiesta di aiuto è arrivata nel tardo pomeriggio agli uomini dell’Arma. La macchina dei soccorsi è scattata immediatamente. Il ragazzino è stato trasferito all’ospedale Bambino Gesù di Roma.

Altro incidente in montagna nel bellunese

Un escursionista 67enne di San Donà del Piave è morto dopo essere scivolato sul terreno scosceso di un bosco durante una passeggiata in Val Biois, nel Bellunese. A dare l’allarme è stata la moglie che non avendolo visto rientrare per l’orario previsto ha chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Alpino. Grazie a una app sul cellulare dell’uomo è stato possibile localizzarlo in fondo a un salto di roccia 50 metri sopra a una mulattiera, non distante dall’abitato delle Fratte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube