Tim Cook è a Napoli per ricevere una laurea honoris causa

Economia & Finanza

Di

 L’ad di Apple è già nel capoluogo campano, ha salutato l’Italia con un tweet, e alle 10,30 sarà nell’aula magna storica dell’Università Federico II per la cerimonia di conferimento

TIm Cook, ad Apple

 

AGI – “Ciao Italia. Felice di essere a Napoli”. Tim Cook affida a un tweet il saluto alla città dove oggi sarà insignito della laurea honoris causa in Innovation and international management. L’ad di Apple è già nel capoluogo campano e alle 10,30 sarà nell’aula magna storica dell’Università Federico II per la cerimonia di conferimento. L’introduzione sarà del rettore Matteo Lorito, mentre la Laudatio academica sarà affidata a Luigi Cantone, professore di Economia e gestione delle imprese dell’ateneo federiciano.

Cook terrà quindi una lectio magistralis e, dopo il conferimento della laurea, incontrerà gli studenti del polo universitario di San Giovanni a Teduccio, che ospita nella sua struttura la Apple development academy.

Nel tweet di questa mattina, Cook accompagna il saluto a Napoli con una foto, dove è ritratto in compagnia dello scultore Jago, che ringrazia per averlo invitato nel suo studio. “Ispirato dai maestri del passato, usa la tecnologia per creare capolavori per le generazioni che verranno”, scrive Cook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube