Elezioni. Kelany (FdI): nomina segretario di Bonetti all’Unar conferma che a sinistra interessa soltanto potere

Attualità & Cronaca

Di

“La nomina da parte del ministro Bonetti del suo segretario particolare a coordinatore dell’Unar, l’Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali del governo, è sintomatico di come la sinistra interpreti il potere e cioè come qualcosa di privato e personale, del tutto slegato dal rapporto fiduciario con gli elettori. Insomma, il potere per il semplice esercizio del potere, da condividere soltanto con il proprio cerchio magico.
Infatti, non risponde ad altra logica la nomina del ministro Bonetti, visto anche il curriculum del nuovo coordinatore che nulla ha a che vedere con le tematiche delle discriminazioni razziali. E il rischio è che se anche gli italiani avranno bocciato nelle urne la sinistra questa, grazie alle nomine di fine stagione che vanno ben oltre il limite del disbrigo degli affari correnti, continuerà a condizionare l’attività all’interno dei ministeri e delle strutture della Pubblica Amministrazione. Tutto ciò viola i principi della democrazia e della correttezza istituzionale.
Ci appelliamo, quindi, al presidente Draghi, affinchè intervenga perchè è inaccettabile assistere a questo mercato degli incarichi”.
Lo dichiara Sara Kelany, candidato per Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube