La base balneare oggi al G20 spiagge italiane

Ambiente, Natura & Salute

Di

La Base Balneare con Donnedamare partecipa al G20 spiagge italiane, il Summit nazionale dei comuni balneari che prende il via oggi e prosegue oggi, 6 aprile 2022, a Riccione.

Un tavolo di confronto delle destinazioni balneari più visitate d’Italia, con almeno 1 milione di pernottamenti l’anno, con l’obiettivo di supportare le principali destinazioni balneari per definire al meglio il futuro delle coste coste italiane. Due giornate di lavoro per tracciare delle progettualità che abbiano come focus la Transizione Ecologica, l’Innovazione, la Sicurezza e l’Economia.

A rappresentare la Base Balneare con Donnedamare, Laila Di Carlo, che interviene nel corso del secondo panel, incentrato su “Concessioni demaniali: un confronto tra i rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di categoria”.

La prima giornata di lavoro del summit, divisa in due panel tematici, sarà moderata da Omar Schillaci, Vicedirettore SkyTg24.

A dare il benvenuto, con i saluti istituzionali, Stefano Caldari, Assessore con deleghe a Turismo, Sport, Cultura, Eventi; Andrea Corsini, Assessore a Mobilità e trasporti, infrastrutture, turismo, commercio; Roberta Nesto, Sindaco di Cavallino Treporti e Coordinatrice Nazionale del G20s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube