Un incidente tra un’auto e un autobus dell’Atac ha scatenato l’inferno a Centocelle

Attualità & Cronaca

Di

Il mezzo della linea N5 ha preso fuoco dopo essere stato tamponato da una Volkswagen Scirocco il cui conducente è rimasto intrappolato tra le lamiere ed è morto carbonizzato.

AGI – Incidente stradale mortale alle 5 in via dei Castani, all’incrocio con via dei Faggi, nella periferia romana di Centocelle. A scontrarsi un bus Atac e un’autovettura. A perdere la vita il conducente della vettura, mentre il bus, alimentato a metano, è stato completamente avvolto dalle fiamme, le quali hanno danneggiato anche alcune autovetture parcheggiate.

L’auto è intestato a un ragazzo romano di 25 anni. Nell’autovettura è stato ritrovato il corpo carbonizzato di una persona, ma non è stato possibile procedere all’identificazione, per cui sarà necessario procedere all’esame del Dna. Secondo quanto si apprende, al momento non ci sarebbero riscontri circa la presenza di un’altra persona all’interno del veicolo che sarebbe poi fuggita dopo l’incidente.

A quanto si apprende, l’azienda svolgerà accertamenti per appurare la dinamica di quanto accaduto.

A scontrarsi, una Volkswagen Scirocco e un bus Atac della linea N5. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono giunte diverse pattuglie del V Gruppo Casilino della polizia locale di Roma Capitale. Gli agenti hanno immediatamente messo in sicurezza la zona, avviando i primi accertamenti.

incidente stradale centocelle auto contro bus un morto

Dopo che le fiamme sono state spente, all’interno dell’auto è stato ritrovato un corpo carbonizzato, mentre è stato medicato sul posto il conducente del bus.

Non risultano altri feriti. A seguito del rogo sono stati rilevati danni su alcune vetrine di attività commerciali, pali dell’illuminazione pubblica e tranciati i cavi tranviari.

Danneggiati anche 7 veicoli in sosta. Sul caso le indagini in carico al IV Gruppo Tiburtino che stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso per risalire all’identità della vittima.

Il bus e l’auto sono stati sequestrati, Le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale sono rimaste impegnate per tutta la mattina nei servizi di viabilità e nelle chiusure necessarie per consentire la rimozione dei mezzi e alla pulizia dell’area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube