Movimento Politico Libertas contro le scelte del Governo sulle concessioni balneari 

Politica

Di

Il Governo ha deciso di voler interrompere il fitto delle concessioni governative date alle piccole e medie aziende italiane in quanto il canone di locazione è molto esiguo rispetto a quanto intende ricavare con l’emissione di nuove aste da espletare in breve tempo. 

Tutto questo comporterebbe la morte di 30/40.000 piccole e medie aziende italiane. 

Le nuove aste sarebbero un boccone molto succulento per le potenti aziende straniere che vorrebbero gestire il territorio nazionale. 

Il  Movimento Politico Libertas non permetterà mai questa immensa sciagura per le nostre piccole e medie imprese ne accetterà mai imposizioni da parte dell’Europa che tanto male ha fatto all’economia italiana unitamente a Mario Draghi , Direttore Generale del Tesoro., che cedette , svendendoli, tutti i beni dello Stato , le Banche dell’IRI;  i telefoni quale la SIP; l’ENI; l’alluminio italiano ; le concessioni autostradali a Benetton e tanti altri beni.  

Libertas non accetterà mai le disposizioni di Mario Draghi in materia economica e finanziaria né accetterà mai Le disposizioni dell’Europa.  

Con la scusa dei cambiamenti nel settore economico vengono tolti i posti di lavoro e distrutte le agevolazioni per le famiglie italiane. 

Distinti saluti                        

Il Presidente 

del movimento Politico Libertas 

Dr. Antonio Fierro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube