Assopam augura buon lavoro al nuovo Presidente Enasarco

Attualità & Cronaca

Di

La presidenza Assopam, il consiglio nazionale e tutti gli associati, salutano e augurano buon lavoro al nuovo Presidente Alfonsino Mei e a tutto il consiglio di amministrazione appena eletto.

Ci siamo adoperati per il raggiungimento dell’attuale risultato e confidiamo che il nuovo CDA possa finalmente adoperarsi per affrontare i ritardi, i mancati riconoscimenti dei bisogni di tutti gli agenti (ed in particolare degli agenti in attività finanziaria e collaboratori).

Siamo sicuri che con la presidenza di Alfonsino, caro amico delle dure battaglie, effettuate, tra cui anche quelle per il raggiungimento di questo straordinario risultato, si possa realizzare uno sviluppo positivo dell’Ente anche in un’ottica di programmazione e trasparenza.

Auguro ancora una volta all’amico Alfonsino, al nostro caro amico e rappresentante Assopam consigliere Massimo Tamborrino ed a tutto il CDA, in particolare a Giuseppe Capanna, Fabio D’Onofrio, Domenico Siclari, Davide Ricci, Nino Marciano’ e Luca Gaburro, un proficuo buon lavoro nell’interesse delle categorie rappresentate.

Il Presidente RaffaeleTafuro 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube