A Lecce il workshop dell’industria culturale e creativa in Puglia

Senza categoria

Di

        Comunicato stampa

 

LECCE – Venerdì 24 marzo (dalle 10 alle 12 – ingresso libero) le Officine Cantelmo di Lecce ospiteranno CRICC – Crowdsurvey dell’Industria Culturale e Creativa. Il workshop, dedicato allo stato dell’arte e all’analisi diffusa dell’industria culturale e creativa in Puglia, è organizzato dal Distretto Produttivo Puglia Creativa, nell’ambito del “Progetto Chimera – Innovative cultural and creative clusters in the MED Area”, finanziato dal Programma di Cooperazione Territoriale Europea MED 2014-2020.

L’incontro – condotto dal facilitatore Paolo Mele, con la metodologia informale del world café – mira ad individuare punti di forza e di debolezza, opportunità e minacce delle imprese culturali e creative pugliesi con particolare riferimento alla capacità e ai bisogni di innovazione del settore, attraverso un’indagine diffusa sullo stato dell’arte e un’analisi Swot condivisa con i principali operatori e stakeholder del settore.

Questi lavori saranno alla base della successiva implementazione del Piano Strategico per l’Innovazione e l’Internazionalizzazione delle Imprese Culturali e Creative della Regione Puglia.

Info comunicazione@pugliacreativa.it – 3929743817

Iscrizioni su Eventbrite.it

Cesare Liaci
Rete Lecce – Distretto Produttivo Puglia Creativa

mobile: 3404649571
facebook: Cesare Liaci
skype: cesare.liaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube